Assemblea elettiva

Cari soci AdBascoli e non,

è sotto gli occhi di tutti la diffusione dell’utilizzo della bicicletta, diventata quasi un oggetto di moda, ma è altrettanto evidente come non sia andato di pari passo il miglioramento della ciclabilità. Da una parte, quindi, siamo sempre più chiamati a rispondere alle sollecitazioni che ci arrivano dalla società per collaborare alla realizzazione delle numerose iniziative in bicicletta, dall’altra dobbiamo tenere alta l’attenzione verso le istituzioni e l’amministrazione della nostra città, da cui ancora attendiamo interventi significativi a favore di chi ha scelto la bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano. Senza poi dimenticare il nostro impegno sul fronte del cicloturismo, che ci terrà anche in forma fisica nel corso del 2016.

Come sapete la nostra è un’Associazione che vuole crescere e rinnovarsi continuamente e a questo scopo chiediamo che nuovi soci si alternino ai vecchi nell’organizzazione e gestione delle attività. Per questo vi invitiamo a partecipare all’assemblea elettiva della nostra Associazione, che si svolgerà il giorno 1 dicembre alle ore 13 in prima convocazione e alle ore 17,30 in seconda convocazione presso la libreria Rinascita di Ascoli Piceno per discutere il seguente ordine del giorno:

• rinnovo membri del Consiglio Direttivo;
• apertura campagna adesioni e attività di fine anno;
• varie ed eventuali.

Come da articolo 10 dello statuto, si ricorda che ogni socio ha diritto ad un solo voto ed è ammessa una sola delega.
La presente vale anche come convocazione del nuovo Consiglio direttivo che si riunirà subito dopo la sua costituzione per eleggere le cariche di propria competenza di cui all’art. 11 dello Statuto che di seguito si riporta: “Il Consiglio Direttivo è costituito da un minimo di 5 ad un massimo di 11 membri dispari, scelti tra i soci dall’assemblea generale, che restano in carica quattro anni e, in caso di recesso anticipato, saranno sostituiti dai soci che, nell’ultima assemblea abbiano conseguito un numero di voti immediatamente inferiore a quello dei soci eletti.”

Vi sollecitiamo quindi ad avanzare la vostra candidatura per diventare membri del Consiglio Direttivo di FIAB Ascoli Piceno e impegnarvi in prima persona per tutto quello che abbiamo a cuore.
Come detto occorre essere iscritti per l’anno 2015 alla nostra Associazione. Chi non l’avesse ancora fatto potrà quindi rinnovare la propria tessera o associarsi già per l’anno 2016 anche durante l’assemblea.
La candidatura deve essere inviata all’indirizzo e-mail info@adbascoli.it oppure comunicata direttamente la sera stessa.

Sottolineiamo che per collaborare alle attività dell’associazione non è comunque necessario essere investiti di un ruolo ufficiale: sono numerose le attività alle quali si può portare il proprio contributo.

Per muoverci, abbiamo bisogno di voi!
Vi aspettiamo.

Lascia un commento