“Prendi Aria”…

Quattro pompe per bici color arancio fosforescente dislocate in punti strategici della città a disposizione dei ciclisti ascolani.  E’ “Prendi Aria”, l’ultima operazione degli “Amici della Bicicletta di Ascoli Piceno”, sempre in prima linea per offrire  servizi al ciclista e per contribuire a promuovere la cultura della bicicletta.

I punti strategici  corredati da cartelli indicatori sono visibili da lontano con l’intento di richiamare l’attenzione del ciclista in difficoltà.

La nostra sfida  è di contribuire alla diffusione della bicicletta, non solo come attrezzo sportivo, ma soprattutto come mezzo di spostamento quotidiano,  mettendo a disposizione le nostre pompe in città e offrendo nuovi servizi in una rete di punti di sostegno alla ciclabilità.  Dopo il servizio di bike saring Adotta una Bici, le bici per i turisti e le bici per le soldatesse, abbiamo voluto fare quest’ultimo regalo ai nostri concittadini. Se il servizio verrà apprezzato, atti  vandalici permettendo siamo pronti a dislocare altre pompe per coprire i percorsi più frequentati dai ciclisti ascolani.

[slideshow]

Lascia un commento