Carica dei Babbi Natale

Si svolgerà domenica 23 dicembre la prima “Carica dei Babbi Natale”, organizzata da AscoliDaVivere, in collaborazione con gli Amici della Bicicletta ed altre associazioni ascolane, per raccogliere dei fondi che andranno devoluti allo IOM.
La passeggiata si svolgerà tra le vie della “Fiera di Natale” e vedrà tutti i partecipanti indossare il vestito da Babbo Natale.
L’appuntamento è per domenica 23 alle ore 16.00 a piazza Matteotti per poi iniziare la sfilata e la raccolta fondi con un finale davvero unico…..
Percorso: Piazza Matteotti, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Arringo, Corso Trieste, Via Ceci, Via D’Ancaria,  Chiostro di San Francesco (sosta), Via D’Ancaria, Piazza del Popolo, Piazza Roma, Piazza Arringo.
Chi volesse partecipare può contattare AscoliDaVivere oppure qualsiasi associazione che vedete inserita nella locandina.
SE A NATALE SIAMO TUTTI PIU’ BUONI, PARTECIPA CON NOI ALLA PASSEGGIATA DI BENEFICENZA E FARAI FELICE QUELLE PERSONE CHE PER GRAVI MOTIVI DI SALUTE PASSERANNO UN TRISTE NATALE…

Lascia un commento