Avviso importante. Giovedì 28 ottobre alle ore 18 preso la sede del Sestiere Tufilla si terrà l’assemblea dei soci AdBascoli, in cui, tra le altre cose, si eleggerà il nuovo Consiglio Direttivo che dovrà guidare l’associazione per i successivi quattro anni. È ora di rinnovarsi e di portare nuova linfa vitale per una iniezione di entusiasmo e voglia di fare… Per questo invitiamo tutti gli interessati a partecipare e a candidarsi per far parte del Direttivo. Solo così, con persone nuove e nuove idee potremo dare continuità ad un progetto partito tanti anni fa ma che nonostante il nostro impegno non ha dato i risultati che ci aspettavamo. Se anche tu sogni una città e una mobilità più sostenibile per te e per le future generazioni prenotati entro il 27 ottobre tramite whatsapp al numero 340 258 6056 o 329 80 56 938 o tramite mail info@adbascoli.it indicando nome cognome e numero di telefono. Essendo l’assemblea al chiuso, è necessario essere muniti di green pass e rispettare le direttive anti covid necessarie. Al termine dell’assemblea ci sarà la possibilità di fare cena tutti insieme. Per questo nella prenotazione indicare anche se si vuole o meno cenare.