Rivoluziona la tua Estate

SALTA IN SELLA CON NOI  IN VIAGGIO NEL PICENO…locandina

In collaborazione con Decathlon San Benedetto del Tronto, proponiamo una serie di CicloEscursioni medio-facili, culturali e non competitive, adatte a socializzare (con le dovute distanze…) e a scoprire in nostro territorio.

Si parte domenica 21 giugno con l’anello Porto d’Ascoli – Monteprandone – Acquaviva – San Benedetto del Tronto, percorso misto tra asfalti e ciclabili transitando nel cuore antico di due caratteristici borghi come Monteprandone e Acquaviva… scopri di più

Domenica 19 luglio (ATTENZIONE, ORE 8.30) sarà invece  la volta del giro del Monte Ascensione con partenza dal cuore di Ascoli Piceno, piazza Arringo, visita del borgo di Ripaberarda, pausa spirituale nell’eremo di San Francesco a Poggio Canoso e ritorno passando per Montadamo.

Domenica 23 agosto saliamo sull’altipiano più famoso dei Monti Sibillini. Partendo da Castelluccio di Norcia andremo in quota lungo una strada bianca per poi girare tutt’intorno al Pian Grande e Pian Piccolo con stupendi panorami mozzafiato.

Infine domenica 20 settembre, non poteva mancare il giro delle Dolci Colline del Vino (Castel di Lama, Appignano, Offida Colli del Tronto)  con degustazioni di vini locali… scopri di più

Ogni tour sarà l’occasione per gustare le prelibatezze del territorio, grazie al ristoro allestito con la collaborazione del caseificio Sabelli.

 

Lascia un commento